Dott Stefano Porcheri

FISIOTERAPISTA

Dott Stefano Porcheri
FISIOTERAPISTA

Consegue la Laurea in Scienze Motorie e Sport all’Università Statale di Milano e si diploma come Pilates Certified Teacher con Stott Pilates.
In seguito si Laurea in Fisioterapia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e continua la sua formazione, migliorando le abilità manuali attraverso il corso di fibrolisi diacutanea secondo il metodo Kurt Ekman, conseguendo il titolo di Operatore del Massaggio (patentino tecnico CSEN) e partecipando al corso di terapia manuale osteopatica presso l’istituto italiano terapia manuale IITM.
Pratica Hata Yoga e detiene corsi in merito a questa antica disciplina.
Nel 2015 segue il corso “immersion” di Anusara Yoga sotto la guida di Piero Vivarelli.

Tratta problematiche di tipo posturale, muscolo-scheletriche, stati post-operatori e preparazione atletica o ritorno all’attività sportiva (amatoriale, agonistica, professionale), attraverso terapie quali:

• Terapia manuale
• Massoterapia
• Fibrolisi Diacutanea
• Bendaggi e Kinesiotaping
• Ginnastica posturale e propriocettiva
• Pilates e Yoga

“L’utilizzo combinato e sinergico di queste terapie determina effetti benefici sull’intero organismo, migliorando il benessere psicofisico della persona”
Dott Stefano Porcheri

Telefonaci o vienici a trovare senza impegno, siamo alle porte di Milano (zona sud-ovest uscita tangenziale IKEA Corsico). Troverai personale esperto e macchinari all’avanguardia per ridurre e spegnere l’infiammazione, curare il dolore e finalmente recuperare il movimento naturale.