Dimagrimento

Mantenere la linea non è solo un fattore estetico, ma anche salutare sia per il corpo che per la mente.

Spesso non ci riconosciamo con il corpo che guardiamo tutte le mattine allo specchio. Così subentrano una serie di fattori che ci creano disagio e le persone che ci stanno intorno avvertono il nostro malessere.
La pigrizia, lo stress, gli impegni quotidiani, ci impediscono di prendere iniziativa e pian piano ci si rende conto di essere in una strada senza uscita.

Ci si ammala anche più spesso, perché il sistema immunitario ne risente ed è scientificamente dimostrato che reagisce meglio sui soggetti in buono stato psicofisico.

Non serve molto, basta alimentarsi con attenzione, riposare a sufficienza e un corretto allenamento. Questi elementi portano a risultati strabilianti sul sistema nervoso e determinano un importante benessere psico-fisico, oltre che estetico!

Affrontare tutto questo da soli può risultare complicato e spesso ci si imbatte in “esperti intenditori” senza alcun riconoscimento professionale, che provocano più danni che benefici.

E’ qui che proponiamo il nostro percorso combinato ALLENAMENTO+DIETA..
Che comprende:

  1. Un incontro di valutazione dello stato nutrizionale;
  2. Una visita da parte della nostra biologa nutrizionista;
  3. Nr. 10 sedute di allenamento individuale;
  4. Un costantemente affiancamento e monitoraggio da parte del Dott. Roberto Lana, valutando i miglioramenti volta per volta.

Il percorso ha un costo di 490,00€, e da diritto ad uno sconto del 10% sui successivi controlli, sedute individuali e abbonamento corsi.

Per maggiori informazioni o prendere un appuntamento basta telefonare al 347.6990094 oppure inviare una mail a info@studioterapiaepostura.com.

TAG: ginnastica dolce, pilates, ginnastica posturale, panca fit, ginnastica terza età, programma dimagrimento, palestra corsi, visite nutrizionali, visite ortopediche, pilates corsico

Telefonaci o vienici a trovare senza impegno, siamo alle porte di Milano (zona sud-ovest uscita tangenziale IKEA Corsico). Troverai personale esperto e macchinari all’avanguardia per ridurre e spegnere l’infiammazione, curare il dolore e finalmente recuperare il movimento naturale.