ESTETICA E RITENZIONE IDRICA
RADIOFREQUENZA ESTETICA
Sono trattamenti rivolti alla cura estetica della persona per agire su quelle patologie alla base degli inestetismi come: pannicolopatia edematofibrosclerotica meglio conosciuta come “cellulite”, adiposità localizzata, stasi linfatica con ritenzione idrica e rilassamento cutaneo.
La TECAR TERAPIA tramite la produzione di calore endogeno aumenta il microcircolo e migliora la circolazione sanguigna e linfatica, stimolando internamente la rigenerazione cellulare.
Questo processo agisce sui tessuti profondi per rilassare le fibre sclerotizzate dalla presenza di una circolazione difettosa, rendendole più elastiche e agendo sul fastidioso effetto buccia d’arancia.
Nello nostro studio si utilizzano la tecnologia innovativa della Tecarterapia abbinata alla massoterapia per potenziare i suoi effetti, favorendo lo scambio tra la circolazione sanguigna e quella linfatica, con conseguente smaltimento attraverso i vasi linfatici, dei liquidi in eccesso e delle tossine.
Finalità del trattamento:
- snellente
- tonificante
- drenante
- anticellulite
- rassodante
- anti-invecchiamento
N.B. L'utlizzo di questo macchinario prevede SEMPRE la prescrizione medica! ( anche dal medico di base su foglio bianco)